DIVISIONE I

2.3) RATIFICA DECRETO RETTORALE - PROGETTO COMUNITARIO "LEONARDO DA VINCI II"- Titolo UNIROMATRAINING 3

di ratificare il decreto rettorale n. 312 del 7 febbraio 2005 concernente l'impegno della somma di € 152.725,00 sul pertinente capitolo di bilancio, relativo all'anno finanziario 2004, destinata all'attuazione di tirocini per la formazione professionale degli studenti, nell'ambito della convenzione stipulata tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'ISFOL - Agenzia Nazionale deputata alla gestione del Programma Comunitario "Leonardo da Vinci II" nella quale viene approvato il Progetto I/04/A/PL/154241-SU - Titolo UNIROMATRAINING 3, in partenariato con le Università di Roma "La Sapienza", Roma Tre e IUSM.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO