Alle ore 15.15, entra nella Sala del Consiglio il Prof. G. Federici.

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.11) POSTI AGGIUNTIVI SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DELLA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA - CONVENZIONE PER FINANZIAMENTO BORSE DI STUDIO E ACCETTAZIONE RATEIZZAZIONE FINANZIAMENTO - A.A. 2004/2005.

- di accettare il finanziamento della borsa di studio da parte Provincia Religiosa di S. Pietro - Ordine Ospedaliero di S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli per l'attivazione di n. 1 posto aggiuntivo presso le Scuole di Specializzazione di Genetica Medica, per l'A.A. 2004/2005.
L'efficacia della convenzione che verrà stipulata per formalizzare l'accettazione del finanziamento della borsa di studio è comunque subordinata al rilascio dell'autorizzazione del MIUR;
- di accettare la richiesta del suddetto Ente di corrispondere il finanziamento delle borse di studio in rate annuali.
La Provincia Religiosa di S. Pietro - Ordine Ospedaliero di S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli verserà, all'atto della sottoscrizione della convenzione, la somma di Euro 11.603,50 corrispondente alla prima rata della borsa, mentre le rimanenti somme verranno corrisposte in rate annuali anticipate di pari importo, secondo le modalità e nei termini indicati dall'Università all'inizio di ciascun anno accademico;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO