DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.6) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E LA GUARDIA DI FINANZA PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN "ECONOMIA DELLA CONCORRENZA E DELLA REGOLAZIONE DELLE PUBLIC UTILITIES" E PER DISCIPLINARE L'ACCESSO DEI DIPENDENTI DELLA GUARDIA DI FINANZA AL MASTER MEDESIMO. A.A. 2004/2005.

di autorizzare la stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Guardia di Finanza per il funzionamento del master di II livello in "Economia della concorrenza e della regolazione delle public utilities" e per consentire ai militari del Nucleo Speciale Tutela Mercati della Guardia di Finanza designati dal Corpo, che collaborano con l'Autorità garante della concorrenza e del mercato e con l'Autorità per l'energia elettrica e il gas, l'ammissione al master con l'esonero dal pagamento della quota di iscrizione in considerazione della partecipazione alla didattica di alti ufficiali del Corpo stesso, limitatamente al numero di 7 unità.
La convenzione entrerà in vigore nell'Anno Accademico 2004/2005 ed avrà la stessa durata del Master e del Corso di Perfezionamento ai quali si riferisce.
Si procederà alla sottoscrizione della convenzione solo dopo l'approvazione della modifica dello Statuto del Master da parte degli Organi Collegiali di Ateneo;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO