DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

6.2) S.T.A. S.P.A. - INTERVENTI DI MANUTENZIONE, INTEGRAZIONE E RIPRISTINO SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE NEL COMPRENSORIO UNIVERSITARIO. C.R.E.

.........OMISSIS..........

- di approvare formalmente il C.R.E. redatto in data 4.1.05 dal Direttore dei Lavori, Geom. Fabrizio Moscucci, relativo all'esecuzione degli interventi di manutenzione, integrazione e ripristino della segnaletica orizzontale e verticale nei tratti stradali di Viale Heildberg, Via Cambridge, Via Columbia, Via Gismondi, Via Salamanca, Via Cracovia, Via dell'Archiginnasio, Via Guido Carli, Via Grotta Portella e Via Passolombardo nel comprensorio universitario, eseguiti dalla S.T.A. s.p.a.;
- di autorizzare il pagamento alla S.T.A. s.p.a. della somma complessiva di €.15.098,40 I.V.A. inclusa, quale compenso finale per i lavori in oggetto, essendo stato già corrisposto un acconto di €.145.790,40 I.V.A. inclusa.
L'importo suddetto trova copertura nello stanziamento assunto con delibera del Consiglio d'Amministrazione del 28.7.03.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO