II DIVISIONE - IV - RIPARTIZIONE - II SETTORE

3.2) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA E AL RINNOVO DEI PROTOCOLLI D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E DEI CORSI DI LAUREA PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

- di autorizzare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la PROVINCIA RELIGIOSA DI SAN PIETRO DELL'ORDINE OSPEDALIERO SAN GIOVANNI DI DIO FATEBENEFRATELLI - Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2004/2005, e avrà la durata di 5 anni accademici;
- di autorizzare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'OSPEDALE GENERALE "SAN GIOVANNI CALIBITA" - FATEBENEFRATELLI - Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2004/2005, e avrà la durata di 4 anni accademici;
- di autorizzare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'A.I.A.S. - ASSOCIAZIONE ITALIANA PER L'ASSISTENZA AGLI SPASTICI (Regione Basilicata) - Corso di Laurea per Educatore Professionale.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2004/2005, e avrà la durata di 3 anni accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G (Ospedale S.Giovanni Evangelista di Tivoli) - Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2003/2004, (al fine di consentire agli studenti iscritti al corso di specializzazione il completamento del corso di studi) e avrà la durata di 5 anni accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA - Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport.
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il COMANDO GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI - Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2004/2005, e avrà la durata di 2 anni accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA DEL COMITATO OLIMPICO NAZIONALE ITALIANO (già IMS) - Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport.
Il protocollo d'intesa entrerà in vigore dall'A.A. 2005/2006, e avrà la durata di 4 anni accademici;
- di autorizzare la rettifica dell'A.A. di attivazione del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Scuola di Specializzazione in Malattie dell'Apparato Respiratorio e la Casa di Cura San Raffaele di Velletri approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 1/3/2005 dove per mero errore è stato trascritto 2004/2005 anziché 2003/2004.
I termini e le condizioni dei protocolli saranno rinegoziati con l'attivazione completa del Policlinico Universitario;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO