I DIVISIONE- III RIPARTIZIONE

2.3) CONTRIBUTI MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA".

- di accettare i seguenti contributi erogati dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - MIUR nell'ambito della legge 10 gennaio 2000 n. 6, D.D. 6 aprile 2005 n. 774 Ric: "Regole e modalità per la presentazione delle richieste di concessione dei contributi intesi a favorire la diffusione della cultura scientifica", per la realizzazione dei progetti di seguito indicati:
- Progetto: "Sviluppo di metodi informatici per la fruizione del patrimonio artistico e culturale a distanza", responsabile scientifico prof. Eugenio PEZZUTI, associato della Facoltà di Ingegneria, Dipartimento di Ingegneria Meccanica - settore disciplinare ING-IND/15 - contributo di importo pari a € 20.000,00;
- Progetto: "Romascienza edizione 2005", responsabile scientifico dott. Stefano CICCONE, Divisione II - Ripartizione IV - Settore V (Parco Scientifico) - contributo di importo pari a € 15.000,00;
di autorizzare la Divisione III - Ripartizione I (Ragioneria) all'incasso e al trasferimento del contributo per il progetto:"Sviluppo di metodi informatici per la fruizione del patrimonio artistico e culturale a distanza" presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica.
Il contributo assegnato per il progetto: "Romascienza edizione 2005", sarà incassato sul pertinente capitolo del bilancio universitario Tit. II, Cat. 12, Cap. 11: "Parchi scientifici" e gestito dagli uffici amministrativi;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO IL RETTORE