Barra divisoria

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 16 DICEMBRE 2005

Il giorno 16 del mese di dicembre dell'anno 2005, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 9 dicembre 2005 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO


Approvazione verbale della seduta del 23 novembre 2005.


1. COMUNICAZIONI

1.1) Consorzio T.L.P. - Tumor Liberated Protein - Liquidazione.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Bilancio di previsione esercizio finanziario 2006.

2. AFFARI GENERALI - STUDENTI - ALTA FORMAZIONE RICERCA - RAPPORTI INTERNAZIONALI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE - NORMAZIONE INTERNA

2.1)

Istituzione Corso di Laurea Specialistica in "Dirigente e coordinatore dei servizi scolastici" (Facoltà di Lettere e Filosofia, Giurisprudenza, Medicina e Chirurgia).

3. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1)

Autorizzazione alla stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali - e la I3 s.n.c.
3.2)

Autorizzazione alla stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali - e la Animapolis s.r.l.
3.3)


Autorizzazione alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Istituto Europeo di Oncologia (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) per il funzionamento della Scuola di Specializzazione in Oncologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
3.4)

Modifiche allo statuto del Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Fisica delle Atmosfere e delle Idrosfere - C.I.N.F.A.I.
3.5) Consorzio C.A.S.P.U.R. - Versamento quota associativa anno 2005.
3.6) Centro Interuniversitario di Ontologia Teorica e Applicata - Atto aggiuntivo.
3.7) Ratifica decreto rettorale n. 3284 del 29 novembre 2005.
3.8) Ratifica decreto rettorale n. 3337 del 5 dicembre 2005.
3.9) Ratifica decreto rettorale n. 3207 del 21 novembre 2005.
3.10) Adesione al "Centro Studi sull'Ars Nova Italiana del Trecento" e approvazione statuto.
3.11)

Accettazione contributo a favore dell'Università da parte della Provincia di Roma per l'attività di attivazione di un incubatore d'imprese presso l'Ufficio Parco Scientifico.
3.12)

Brevetto Dott. Paolo Di Nardo ed altri - Ratifica accordo per la cessione del diritto a presentare la domanda di brevetto.
3.13)

Ratifica della stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Società In Prendo S.p.A.
3.14)

Accettazione contributo a favore dell'Università da parte della Commissione Europea Direzione Generale Ricerca per la realizzazione del progetto SS-ERC a cura dell'Ufficio Parco Scientifico.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.2) Assestamento di bilancio di previsione 2005.
4.3) Ratifica decreto rettorale n. 3119 del 9 novembre 2005.
4.4) Ratifica decreto rettorale n. 3351 del 5 dicembre 2005.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)

Contratto di comodato d'uso di parcheggi tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il Consorzio "Centro Commerciale La Romanina" - Proroga.
6.2)

Concessionaria - Policlinico "Tor Vergata" - Realizzazione laboratorio Pcl3 presso la Torre 6 a quota + 3,85 Q.5.1.
6.3) Gestione e manutenzione degli impianti e delle opere civili dei complessi universitari - Stanziamento.
6.4) Fabbricato "La Romanina": alienazione.
6.5)



Policlinico "Tor Vergata" - Appalto concorso per la fornitura chiavi in mano di un impianto radiologico di ultima generazione per emodinamica da installare nel quadrante 6 (quota + 3.85) - Importo a base di gara: € 1.010.000,00 + Iva ed € 10.000,00 per oneri di sicurezza - Revoca gara - Indizione nuova gara per n. 3 sale per emodinamica.
6.6)


Policlinico Tor Vergata - Ditta Carl Zeiss Spa - Acquisto in privativa industriale di n. 1 microscopio Opmi Neuro 200 - NC4 stativo da soffitto, completo di accessori, per le esigenze delle sale operatorie del Blocco Operatorio B.
6.7) Programmazione triennale LL.PP. - Approvazione.
6.8)

Concessionaria - Gestione e manutenzione impianti tecnologici della I^, II^ e III^ fase del 1° stralcio funzionale del Policlinico Universitario. Proroga del servizio.
6.9) Policlinico Tor Vergata - Reparto D.E.A. - Fornitura arredi - Affidamento.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.1)

Contratti di ricerca con professori cessati dal servizio per dimissioni: rinnovo del contratto di ricerca con il Prof. Iannuzzi Mario.
7.2) Concorso pubblico a n. 1 posto di dirigente.

8. AFFARI LEGALI

8.1)

Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Arena Ornella + altri c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e c/Miur - Ratifica mandato.
8.2)

Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Adragna Rosario + altri c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e c/Miur - Ratifica mandato.
8.3)

Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Talento Maria Teresa + altri c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e c/Miur - Ratifica mandato.
8.4)

Ricorso al TAR del Lazio con istanza incidentale di sospensione Esposito Danilo + altri c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", c/MIUR e c/Ministero della Salute.
8.5)

Ricorso al TAR del Lazio con istanza incidentale di sospensione Schillirò Rosa c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", c/MIUR e c/Ministero della Salute.
8.6)

Ricorso al TAR del Lazio con istanza incidentale di sospensione Ajola Irma e Marchionni Claudia c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", c/MIUR e c/Ministero della Salute.
8.7)

Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Serdoz Andrea + altri c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", c/ MIUR e c/ Ministero della Salute - Conferimento mandato.
8.8)

Ricorso al Tribunale Civile di Roma - Sezione lavoro - Dott.ri Agnese Ginebri, Gaetano De Luca c/Repubblica Italiana e c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
8.9)

Quies s.r.l. - Ricorso per denunzia di danno temuto c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata". Ratifica mandato.
8.10) Appello sentenza Commissione Tributaria Provinciale di Roma - Conferimento mandato.

20. VARIE EVENTUALI

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò


Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2005.

TornaBarra divisoriaSali