CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 18 OTTOBRE 2005

Il giorno 18 del mese di ottobre dell'anno 2005, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 20 settembre 2005 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbali delle sedute del 20 settembre e del 27 settembre 2005.

1. COMUNICAZIONI

1.1)

Concessionaria: Convenzione rep. 121 - Variazione denominazione sociale dell'impresa Garboli Conicos S.p.A.

2. AFFARI GENERALI - STUDENTI - ALTA FORMAZIONE RICERCA - RAPPORTI INTERNAZIONALI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE - NORMAZIONE INTERNA

2.1) Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca - Miur - 2^ Rata finanziamenti progetti Firb.
2.2)

Attivazione Scuole di specializzazione in Ortognatodonzia e in Chirurgia Odontostomatologica. Tasse e contributi universitari per l'A.A.2005/2006.
2.3) Ratifica decreto rettorale n. 2815 del 6 ottobre 2005.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e Unione Camere Penali Italiane e convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il funzionamento del Corso di Perfezionamento in "Discipline applicate al processo penale".
3.2)

Prof. Benedetto Intrigila - Autorizzazione alla partecipazione ad uno spin-off presso l'Università degli Studi dell'Aquila in attuazione del regolamento per la partecipazione del personale ricercatore dipendente dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" a società di alta tecnologia (dr n. 203 del 25 gennaio 2002).

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)

Servizio per le coperture assicurative a garanzia dei diversi rischi dell'Ateneo - Ratifica decreto rettorale n. 2748 del 28 settembre 2005.
5.2) Acquisto licenze Microsoft Campus Agreement.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)

Contratto di concessione in uso temporaneo di terreni dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" alla Banca d'Italia - Proroga.
6.2)

Edilizia universitaria - Assegnazione fondi cap. 7266 - Esercizio 2005. Formulazione programmi degli interventi.
6.3) Licitazione privata semplificata - Istituzione elenco di imprese per la partecipazione alle gare.
6.4) Ratifica decreto rettorale n. 2749 del 28 settembre 2005.
6.5) Comprensorio universitario di Tor Vergata - Realizzazione polo sportivo e attrezzature connesse.
6.6) Concessionaria: Policlinico Universitario stanziamento.
6.7)

Gestione e manutenzione degli impianti e delle opere civili dei complessi universitari - Svincolo ritenute a garanzia.
6.8)

Giubileo del 2000 - Convenzione per progettazione e realizzazione degli interventi sul territorio di Tor Vergata - Pagamento fatture.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.1) Procedure di valutazione comparativa - I° sessione 2006.

8. AFFARI LEGALI

8.1)

Ricorso al TAR del Lazio - Sig.ri Mangani Luca + altri c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata e c/Miur.
8.2)

Contenzioso lettori - Ricorso al Tribunale Civile di Roma - sez. lavoro - Remi Jean Marie Routeau c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata". Ratifica del decreto rettorale n. 2855/2005.
8.3)

Ricorso al Tribunale Civile di Roma Sez. lavoro - Arnaldo Nuvolosi c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
8.4)

Ricorsi al Tribunale Civile di Roma Sez. Lavoro - Agata Evangelista, Giovanna D'Arcangelo, Valter Matola c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", c/Azienda Asl RM/C e c/Regione Lazio.
8.5)

Ricorso al Tribunale Civile di Roma Sez. Lavoro - Dott.ri Cancellieri Roberto, Cecinelli Roberto, Forte Flavio, Mazzolini Silvia, Panarella Ludovico, Petruio Alessandra c/ Repubblica Italiana, c/Regione Lazio e c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
8.6)

Prof. Aldo Brancati c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Ricorso in appelloal Consiglio di Stato - Ratifica mandato ad litem.
8.7)

Società Polman & C., S.p.A. c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Impugnazione sentenza Corte di Appello di Bologna n. 618/2005 - Conferimento mandato ad litem.
8.8)

Avv. Ludovico Lavia c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Tribunale Civile di Roma - Conferimento mandato ad litem.
8.9)

Contenzioso lettori - Ricorso al Tribunale Civile di Roma - Sezione Lavoro - Colin Swift c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" sentenza della IV Sezione Lavoro del Tribunale Civile 8 luglio 2005.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2005.