II DIVISIONE - IV RIPARTIZIONE

3.3) RATIFICA DECRETO RETTORALE N. 2390 DEL 05/08/2005.

RATIFICA

il Decreto Rettorale n° 2390 del 05/08/2005, con il quale sono stati designati quali rappresentanti dell'Università nel Consorzio S.C.I.R.E.: per il Consiglio Direttivo- il Prof. Gino Bella e il Dott. Stefano Ubertini, afferenti al Dipartimento di Ingegneria Meccanica-Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"; per il Comitato Tecnico Scientifico- il Prof. Vittorio Rocco e il Dott. Salvatore Filippone afferenti al Dipartimento di Ingegneria Meccanica-della Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"; il Prof. Mariano Migliaccio e il Prof. Marcello Manna afferenti al Dipartimento di Ingegneria Meccanica per l'Energetica-Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II"; il Dott. Luigi Allocca dell'Istituto Motori CNR di Napoli.