IV DIVISIONE - I RIPARTIZIONE

6.5) POLICLINICO UNIVERSITARIO "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOLOGIA INTERVENTISTICA - LOCAZIONE OPERATIVA DI UN MAMMOGRAFO DIGITALE GE HEALTHCARE TECHNOLOGIES - SOCIETA' DI LEASING: GE LEASING ITALIA S.P.A.

- di affidare, a trattativa privata, alla Società GE Medical Systems Italia S.p.A., la locazione operativa di un Mammografo Digitale Senographe DS della ditta GE Healthcare Technologies sulla base del piano economico finanziario predisposto dalla Società GE Leasing Italia S.p.A. il quale prevede:
- valore complessivo della fornitura pari ad € 365.000,00 più IVA;
- durata del contratto pari a 36 mesi;
- assistenza tecnica Full-risk inclusa nei canoni di locazione;
- n. 18 canoni bimestrali posticipati, omnicomprensivi, ciascuno di € 22.100,00 più IVA;
- tasso di interesse nominale annuo del 3,05 ca;
- di nominare D.L. della fornitura il Geom. Fabrizio Moscucci, Responsabile di Settore dell'Ufficio Tecnico d'Ateneo, autorizzandolo alla consegna urgente.
L'onere economico per la fornitura suddetta graverà sul Tit. II Ctg. 10 Cap. 4 (Fondo per l'edilizia Universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) e sarà integralmente rimborsato dall'Azienda Policlinico Universitario "Tor Vergata" ed accertato sul Tit. III Ctg. 8 Cap. 7 (dal PTV per oneri di acquisizione beni e servizi) delle entrate;
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti consequenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali.

IL PRO-RETTORE