CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 20 SETTEMBRE 2005

Il giorno 20 del mese di settembre dell'anno 2005, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in 27 luglio 2005 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 27 luglio 2005.

1. COMUNICAZIONI

1.1)

Scuola di Specializzazione in Analisi e Gestione della Comunicazione - Contratto di locazione rep. 802 del 19 febbraio 2004 per l'immobile di via Ridolfino Venuti n. 87 - Compravendita - Nulla osta - Ricognizione del contratto - Comunicazione.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1)

Brevetto Dott. Massimo Amicosante ed altri - Ratifica accordi per la cessione del diritto a presentare la domanda di brevetto.
3.2) Ratifica decreto rettorale n. 2353 del 2 agosto 2005.
3.3) Ratifica decreto rettorale n. 2390 del 5 agosto 2005.
3.4)

Conferimento mandato ai Direttori dei Dipartimenti dell'Ateneo per l'accettazione e la stipula dei contratti di comodato.
3.5) Ratifica decreto rettorale n. 2544 del 6 settembre 2005.
3.6) Ratifica decreto rettorale n. 2554 del 7 settembre 2005.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1) Policlinico Universitario - Realizzazione di un parcheggio provvisorio - Ratifica decreto rettorale n. 2382 del 4 agosto 2005.
6.2) Policlinico Universitario - Nomina Direttore dei Lavori - Ing. Giuliano Morlando - Ratifica decreto rettorale n. 2389 del 4 agosto 2005.
6.3) Ditta Datex-Ohmeda S.p.A. - Fornitura e posa in opera di arredi e attrezzature, in leasing triennale, per n. 8 posti letto del reparto UTIC del Policlinico "Tor Vergata" - Certificato di regolare esecuzione.
6.4) Concessionaria: 2° stralcio - Stabulario d'Ateneo - Progetto.
6.5)

Policlinico Universitario - Dipartimento di Diagnostica per Immagini e Radiologia Interventistica - Locazione operativa di un mammografo digitale GE Healthcare Technologies - Società di leasing: GE Leasing Italia S.p.A.
6.6) Policlinico Universitario - Fornitura e posa in opera di attrezzature e apparecchiature medicali necessarie per l'attivazione delle n. 6 sale operatorie prefabbricate "Blocco A" - Ernesto Invernizzi Spa (Capogruppo Ati) - Certificato di collaudo.
6.7) Policlinico Universitario "Tor Vergata" - Trattativa privata per la fornitura di lampade scialitiche - Ratifica decreto rettorale.

8. AFFARI LEGALI

8.1)

Atto di citazione - Campus Technology S.r.l. c/ Società Software and More Srl c/ Infondata Srl e c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
8.2)

Ricorso al Tar del Lazio - Mancata ammissione alla Scuola di Specializzazione in Pediatria - Dott.ssa Giada Sciascia Cannizzaro c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e c/ MIUR.
8.3)

Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Snam Lazio Sud S.r.l. c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Appello al Consiglio di Stato avverso Ordinanza cautelare - Ratifica mandato di rappresentanza e difesa dell'Ateneo.Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Team Service c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Conferimento mandato.Ricorso in appello al Consiglio di Stato - Team Service c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Conferimento mandato.
8.4)

Atto di citazione innanzi al Tribunale Civile di Roma - Stefano Battista c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 16 settembre 2005.