DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.13) BREVETTO PROF.SSA MARIA ROSARIA CIRIOLO - AUTORIZZAZIONE SOTTOSCRIZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA QUESTA UNIVERSITÀ, LA FUNDAÇAO DE AMPARO À PESQUISA DO ESTADO DE SAO PAULO (FAPESP), IL CONSELHO NACIONAL PARA O DESENVOLVIMENTO CIENTIFICO E TECNOLÒGICO (CNPQ) E L'UNIVERSIDADE DE SAO PAULO DO BRAZIL (USP) PER IL DEPOSITO DI UNA DOMANDA DI BREVETTO E PER LA COMMERCIALIZZAZIONE DEI RELATIVI DIRITTI DI PROPRIETÀ INDUSTRIALE.

- di autorizzare la stipula dell'accordo di cui sopra tra l'Università, la Fundaçao de Amparo à Pesquisa do Estado de Sao Paulo (FAPESP), il Conselho Nacional para Desenvolvimento Cientifico e Tecnològico (CNPq) e l'Universidade de Sao Paulo do Brazil (USP) per il deposito e la commercializzazione del brevetto in oggetto;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE