DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV - SETTORE II

3.9) AUTORIZZAZIONE ALLA RATIFICA DELLA CONVENZIONE TRA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA", FARMINDUSTRIA, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SIENA, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DEL PIEMONTE ORIENTALE "AMEDEO AVOGADRO" PER L'ATTIVAZIONE DI UNA SCUOLA ESTIVA IN ECONOMIA, POLITICA E DIRITTO DEL FARMACO NELL'A.A 2005/2006.

- di ratificare la stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", la Farmindustria, l'Università degli Studi di Siena e l'Università degli Studi del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro" sottoscritta in data 19.05.2005, allo scopo di attivare la "Scuola estiva in economia, politica e diritto del farmaco" per l'anno accademico 2005/2006.
- di autorizzare il versamento della quota partecipativa alla "Scuola estiva in economia, politica e diritto del farmaco" per l'anno accademico 2005/2006 che ammonta ad Euro 6.715,00.
La spesa sarà imputata sul Tit. 1, Cat. 2 Cap. 18 "Adesioni a consorzi, centri interuniversitari ed altri enti" del bilancio d'Ateneo del corrente anno finanziario, previo storno dal fondo di riserva;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE