DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.12) RATIFICA DI DECRETI RETTORALI PER LE AUTORIZZAZIONI ALLA STIPULA DI PROTOCOLLI DI INTESA STIPULATI DALL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"

- di ratificare il D.R. n. 3692/2004 del 20.12.2004 con il quale si è autorizzata la stipula della convenzione n. 50F.17 e n. 530F - A18 ed ha autorizzato il Dipartimento di Neuroscienze all'incasso del contributo complessivo di € 125.000,00;
- di ratificare il D.R. n. 3698/2004 del 22.12.2004, con il quale si è autorizzata la stipula del protocollo d'intesa con l'Associazione "School of Neutron Scattering Francesco Paolo Ricci" inerente la formazione di studenti e giovani ricercatori, l'organizzazione e la promozione di scuole, corsi, seminari, congressi, convegni ed ogni altra iniziativa a carattere culturale nell'ambito della Spettroscopia di Neutroni ed ha autorizzato il Dipartimento di Fisica ad incassare il contributo di € 9.450,00.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO