CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 27 GENNAIO 2005

Il giorno 27 del mese di gennaio dell'anno 2005, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 22 dicembre 2004 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 22 dicembre 2004.

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI - STUDENTI - ALTA FORMAZIONE RICERCA - RAPPORTI INTERNAZIONALI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE - NORMAZIONE INTERNA

2.1) Istituzione del Centro Studi e Documentazione sulla Sensoristica.
2.2) Istituzione del Centro Studi e Documentazione sulla Sensoristica. Ratifica decreti rettorali nn. 119 e 120 del 20 gennaio 2005.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1)

Autorizzazione alla stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la LVR S.r.l.
3.2)

Autorizzazione alla stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Emediacon S.r.l.
3.3)

Autorizzazione stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna; Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche e Biodigit S.r.l.
3.4)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Italcementi S.p.A.
3.5)

Autorizzazione all'accettazione del contributo a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" da parte dell'Enea.
3.6)

Ratifica della convenzione stipulata tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e Capitale Lavoro S.p.A.
3.7)

Autorizzazione alla stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Videa S.n.c.
3.8)

Autorizzazione alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Società Bic Lazio S.p.A.
3.9)

Autorizzazione stipula convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Eurosanità S.p.A per il funzionamento del Master di II livello in "Medicina Estetica".
3.10)

Autorizzazione stipula convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" con Università degli Studi di Catania per il funzionamento del Master di II livello in "Innovazione e Management nelle Amministrazioni Pubbliche - Programmazione, controllo e finanza per lo sviluppo locale".
3.11)

Posti aggiuntivi scuole di specializzazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia - Convenzioni per finanziamento borse di studio e accettazione rateizzazione finanziamento A.A. 2004/2005.
3.12)

Ratifica di decreti rettorali per le autorizzazioni alla stipula di protocolli di intesa stipulati dall'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)

Premi assicurativi polizze Unipol e Assimedica - General Broker Service - Ratifica decreto n. 3419 del 29 novembre 2004.
5.2)

Servizio di cassa e di incasso delle tasse universitarie e dei contributi per conto dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e di Tesoreria dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "Tor Vergata". Affidamento.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1) Stazione di Idrobiologia ed Acquacoltura - Lavori di costruzione dell'edificio da destinare a laboratori della stazione di Idrobiologia - Approvazione Cre.
6.2) Ditta Alpitel S.p.a. - Fornitura e posa in opera di una nuova rete trasmissione dati per la Facoltà di S.M.F.N. - Certificato di regolare esecuzione.
6.3) Fornitura di arredi e attrezzature per il Laboratorio di Ingegneria dell'Informazione - Gara deserta - Indizione trattativa privata europea.
6.4) Facoltà di Medicina e Chirurgia - Trattativa privata per la fornitura e posa in opera di sedute fisse con relativi banchi per n. 10 aule.

8. AFFARI LEGALI

8.1)

Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio con sospensiva - Prof.ssa Vittoria De Nitto Personè c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
8.2)

Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio con sospensiva - Appruzzese Ester, Bonmassar Marco, Russo Irene, Giovannini Silvana, Rizzato Gabriella, Scuppa Rosaria, De Franceschi Emanuela e Chiusuri Alberto c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
8.3)

Ricorso al Tribunale Civile di Roma - Sezione Lavoro - Turato Maura e Gallini Claudio c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".

7. GESTIONE RISORSE UMANE

7.1) Dirigenti - Verifica obiettivi 2004.*

20. VARIE EVENTUALI

IL PRO-RETTORE
Prof. Gian Piero Giuseppe Milano
F.to G. P. G. Milano

* La documentazione riguardante l'argomento sarà consegnata in seduta.

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2005.