DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV
3.21) APPROVAZIONE SCHEMA TIPO DEL CONTRATTO
C/TERZI ED APPLICAZIONE DELLE ALTRE NORME INTRODOTTE DAL REGOLAMENTO
PER L'AMMINISTRAZIONE, LA FINANZA E LA CONTABILITA' ENTRATO IN VIGORE
L'1.1.2005
..........OMISSIS..........
DELIBERA
- di approvare i criteri di redazione ed una modulistica di orientamento
di contratti e di convenzioni per la partecipazione dei Centri di
spesa dell'Università all'attività per conto terzi;
- di dare mandato al preposto Ufficio dell'Amministrazione per ottimizzare
la forma dei modelli dei contratti conto terzi qualora situazioni
contingenti lo rendessero necessario;
- di approvare le quote dei compensi spettanti al personale docente
e non docente universitario per la partecipazione all'attività
negoziale per conto terzi;
- di conferire ai Direttori dei Centri di spesa delega alla stipula
delle convenzioni e dei contratti inerenti l'attività negoziale
per conto terzi e delle ricerche finalizzate e di base proposte
da Ministeri, Enti pubblici e privati di ricerca. I Centri interessati
invieranno al competente Ufficio dell'Amministrazione un riepilogo
annuo delle convenzioni e dei contratti per ricerche finalizzate
stipulate con Enti Pubblici.
LETTO,
APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.
IL
DIRETTORE AMMINISTRATIVO
|
IL
RETTORE
|
|