DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

6.2) ATI PROFESSIONAL GREEN S.R.L. - LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE AREE A VERDE DEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI TOR VERGATA - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.

- di approvare formalmente il Certificato di Regolare Esecuzione redatto dal Direttore dei Lavori, Prof. Carlo F. Cereti, in contraddittorio con l'ATI Professional Green S.r.l., relativo ai lavori di cui in premessa;
- di autorizzare il pagamento, all'ATI Professional Green S.r.l., della somma di € 849,99 più IVA pari ad € 1019,98 IVA compresa, quale somma residua per i lavori di manutenzione delle aree a verde del Campus universitario di Tor Vergata, per il periodo 1.3.04 - 31.12.04, essendo stati già corrisposti acconti per complessivi € 169.148,95 + IVA.
L'importo risulta già stanziato con Delibera del 4.3.04 (imp. 490/04).

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO