DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

3.10) AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO DELLA CONVENZIONE UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” CON UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CATANIA PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN “INNOVAZIONE E MANAGEMENT NELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE – PROGRAMMAZIONE, CONTROLLO E FINANZA PER LO SVILUPPO LOCALE”.

di autorizzare il rinnovo della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Università degli Studi di Catania per il funzionamento del Master di II livello in “Innovazione e Management nelle Amministrazioni Pubbliche – Programmazione, controllo e finanza per lo sviluppo locale” - Anno Accademico 2005/2006.
La convenzione entrerà in vigore nell’Anno Accademico 2005/2006 ed avrà la stessa durata del Master a cui si riferisce.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO