DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE VI

3.5) RATIFICA DI DECRETI RETTORALI PER LE AUTORIZZAZIONI ALLA STIPULA DI PROTOCOLLI DI INTESA STIPULATI DALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”

- di ratificare il D.R. n. 3409/2005 del 16.12.2005 con il quale si è autorizzata la stipula della convenzione per il finanziamento da parte dell’APAT di due assegni di ricerca semestrali rinnovabili, nell’ambito della ricerca condotta dal Dipartimento di Studi sull’Impresa, e si è autorizzata la Ripartizione I della Divisione III ad incassare la somma di € 36.000,00;
- di ratificare il D.R. n. 281/2006 dell’8.2.2006, con il quale si è autorizzata la stipula della convenzione fra la Fondazione EBRI, l’Istituto di Neurobiologia e Medicina Molecolare ed il Centro STA dell’Università.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO