ORGANI COLLEGIALI

20.1) PROF. GIORGIO FEDERICI – ATTIVITÀ DI CONSULENZA E SUPPORTO TECNICO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER LA TRATTAZIONE DELLE PRATICHE RELATIVE ALLA FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA E AL POLICLINICO UNIVERSITARIO

- di avvalersi, con il consenso dell’interessato, in veste consultiva ed istruttoria, dell’apporto tecnico del Prof. Giorgio Federici per la trattazione delle pratiche relative alla Facoltà di Medicina e Chirurgia e al Policlinico Universitario.
Al Prof. Giorgio Federici per la sua attività di consulenza e supporto tecnico al Consiglio di Amministrazione sarà corrisposto un gettone di presenza per ogni seduta.
La spesa relativa ai gettoni di presenza graverà sul Tit. I, Categ. 1, Cap. 1 "Spese per il funzionamento degli organi amministrativi", del bilancio universitario, e.f. 2006.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO