Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf


1.2) COMUNICAZIONE DEL RETTORE RELATIVA ALL’IPOTESI DI ACCORDO INTEGRATIVO CON LE OO.SS. DI ATENEO

Il Presidente comunica che il Delegato del Rettore per la contrattazione integrativa, Prof. Antonio Vallebona, in esito alle sedute di contrattazione (da ultime) del 7 febbraio e del 14 marzo 2006, ha predisposto una bozza di ipotesi di accordo che prevede: 1) la determinazione delle nuove misure dell’indennità di professionalità per l’anno 2006 per le categorie B, C e D; 2) l’incremento del valore del buono pasto che viene fissato nell’importo totale lordo di 10 euro dal 1° aprile c.a; 3) una procedura selettiva per le progressioni verticali riservate al personale interno, per l’accesso a 30 posizioni di categoria C, 15 di categoria D e 2 di categoria EP.
Tale bozza di ipotesi di accordo sulla quale sembrava emergere una informale adesione della parte sindacale, in data sette aprile è stata trasmessa alle OO.SS. che, con separate note in data 10, hanno precisato di essere disponibili alla sua sottoscrizione con l’esclusione del punto 3 (mobilità verticale), chiedendo nel contempo un approfondimento di tale argomento.
Per parte sua la Delegazione di parte pubblica ritiene, in considerazione della compatibilità dei costi con le disponibilità di bilancio e dei limiti di spesa previsti dalla normativa vigente, che l’accordo può essere sottoscritto soltanto nella sua interezza.
Per tale motivo si ritiene che l’autorizzazione all’acquisto di buoni pasto del valore nominale di 10 euro, debba essere condizionata alla sottoscrizione dell’accordo in parola.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE


torna all'o.d.g. vai al successivo


 

TornaBarra divisoriaSali