DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

3.1) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA SCUOLA DI NOTARIATO ANSELMO ANSELMI.

- di autorizzare la stipula di una convenzione tra l’Ateneo – Facoltà di Giurisprudenza, per le esigenze della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali, e la Scuola di Notariato Anselmo Anselmi istituita presso il Consiglio Notarile di Roma al fine di consentire agli studenti che abbiano conseguito il giudizio favorevole del Consiglio direttivo della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali di Roma, sulla base della valutazione complessiva dell’esito finale delle verifiche relative alle attività didattiche del primo anno, e che abbiano manifestato la volontà di seguire nel secondo anno l’indirizzo notarile, di frequentare i corsi della Scuola di notariato Anselmo Anselmi.
La Convenzione entra in vigore dall’anno accademico 2004/2005 al fine di garantire il percorso formativo degli studenti iscritti alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali e avrà validità di due anni; potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti;
- di autorizzare la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali a versare alla Scuola di notariato Anselmo Anselmi la quota di € 750,00 per ogni proprio iscritto, presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali, per il quale sia chiesta la frequenza alla Scuola Anselmi;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE