IV DIVISIONE

6.3) POLICLINICO UNIVERSITARIO “TOR VERGATA” –FORNITURA CHIAVI IN MANO, DI N. 3 IMPIANTI RADIOLOGICI PER DIAGNOSTICA E TECNICHE INTERVENTIVE IN AMBITO CARDIOLOGICO DI ULTIMA GENERAZIONE, CON DETETTORE ALLO STATO SOLIDO – AFFIDAMENTO

PRENDE ATTO

- dell’aggiudicazione effettuata dalla Commissione in ordine alla gara per la fornitura, chiavi in mano di n. 3 impianti radiologici per diagnostica e tecniche interventive in ambito cardiologico di ultima generazione, con detettore allo stato solido per il Policlinico Universitario;

- di affidare a trattativa privata, alla ditta G.E. Medical System Italia SpA, la fornitura, chiavi in mano di n. 3 impianti radiologici per diagnostica e tecniche interventive in ambito cardiologico di ultima generazione, con detettore allo stato solido per il Policlinico Universitario, per un importo di € 1.863.450,00 + IVA, sulla base dell’offerta da essa presentata, oltre € 10.000,00 + IVA per gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
L’importo di € 1.863.450,00 + IVA oltre € 10.000,00 + IVA per oneri di sicurezza grava sul mutuo di 34 milioni di Euro stipulato in data 21.04.2005 con la Cassa DD.PP. e risulta già impegnato con delibera del 16.12.2005.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE