CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 12 APRILE 2006

Il giorno 12 del mese di aprile dell’anno 2006, alle ore 14.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 24 marzo 2006 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Consegna verbale della seduta del 24 marzo 2006

1. COMUNICAZIONI

1.1)


Comunicazione relativa al protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", Provincia di Roma- Assessorato alle Politiche del Lavoro e Qualità della Vita e Assessorato alle Politiche dello Sviluppo Economico e Produttivo, Università degli Studi di Roma “ La Sapienza ”, Università degli Studi di Roma “Roma tre”, Area di Ricerca “Tor Vergata” del CNR, Comune di Frascati e la Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Roma.

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – ALTA FORMAZIONE RICERCA – RAPPORTI INTERNAZIONALI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)
Reclutamento ricercatori a contratto, legge n. 230/2005, art. 1, comma 14 – Approvazione regolamento.
2.2) Iniziative culturali studentesche anno 2005.
2.3) Proposta di modifica statutaria al comma 1, art. 19 “Revisori dei Conti”.
2.4) Contributi Miur per convegni e congressi a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" – Anno finanziario 2005.
2.5) Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca – Miur – Finanziamenti progetti Firb.
2.6) Nuovo statuto del Centro di Studi Economici ed Internazionali (Ceis).
2.7)

Bando di concorso per l'esonero delle tasse per gli studenti capaci, meritevoli e privi di mezzi per le Scuole di specializzazione per le professioni legali – A.A. 2005/2006.
2.8)

Decreto Miur 198/2003 – Art. 4 “Incentivazione immatricolazioni corsi di laurea Facoltà di Scienze MM.FF.NN.” – A.A. 2005/2006.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Scuola di Notariato Anselmo Anselmi.
3.2)


Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il Consorzio per il Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani per l'organizzazione e la gestione della Biblioteca di Villa Mondragone.
3.3)


Autorizzazione al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" – Dipartimento di Biologia e l'Ufficio Centrale di Ecologia Agraria del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali (Ucea).
3.4)

Autorizzazione al rinnovo della convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"/Consorzio Biblioteche e Archivi Culturali di Roma (Baicr).
3.5)


Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Associazione Volontari per il Policlinico per la concessione di crediti formativi agli studenti che svolgano attività di volontariato.
3.6)

Autorizzazione stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" – Facoltà di Medicina e Chirurgia e il Comitato Italiano Paraolimpico.
3.7)

Autorizzazione stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" – Facoltà di Medicina e Chirurgia e la Società Atleticom s.r.l.
3.8) Ratifica decreto rettorale n. 767 del 24 marzo 2006.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1) Adesione convenzione Consip per la fornitura di energia elettrica.
5.2)

Servizio sostitutivo di mensa mediante erogazione di buoni pasto. Integrazione valore buono pasto.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
Immobile sito in Via Lucullo n. 11 – Procedura di vendita da parte dell'attuale proprietario “Bnl Fondi Immobiliari S.G.R P.A.” – Esercizio diritto di opzione per l'acquisto.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.1) Retribuzione supplenze ed affidamenti A.A. 2005/2006.

8. AFFARI LEGALI

8.1)
Ricorso al Tribunale Civile di Roma – Sezione Lavoro – Milano Pio Antonio c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Ratifica mandato.

20. VARIE EVENTUALI

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 10 aprile 2006.

TornaBarra divisoriaSali