DIVISIONE I – RIPARTIZIONE II

2.3) RATIFICA DECRETO RETTORALE N. 2023 DEL 26 LUGLIO 2006.

di ratificare il decreto rettorale n. 2023 del 26 luglio 2006 con il quale:
- si approvano le assegnazioni proposte dalla Conferenza dei Direttori di Dipartimento nella riunione del 18 luglio 2006 per l’organizzazione dei convegni e dei congressi relativi al periodo 1° luglio 2006 - 30 giugno 2007;
- si autorizza la Divisione III - Ripartizione I (Ragioneria) ad impegnare l’importo pari a € 150.000,00 sul pertinente capitolo del bilancio universitario Tit. I, Cat. 3, Cap. 24: “Convegni e Congressi” del corrente anno finanziario e a trasferire ai dipartimenti di afferenza dei docenti e dei ricercatori interessati i finanziamenti in questione.
Tali contributi dovranno essere rendicontati, unitamente ad una relazione scientifica, entro sei mesi dalla data di svolgimento del convegno o congresso.
I convegni e i congressi finanziati che per motivate ragioni non potranno svolgersi entro la data programmata potranno eccezionalmente aver luogo entro e non oltre il 31 dicembre 2007.
I fondi assegnati e non utilizzati entro la suddetta data dovranno essere tassativamente restituiti all’Amministrazione universitaria che provvederà a riversarli sul pertinente capitolo di bilancio del nuovo esercizio finanziario;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE