II DIVISIONE - IV RIPARTIZIONE

3.8) ISTITUZIONE DI UN COMITATO DIRETTIVO PER LA RESIDUA GESTIONE DEL PROGETTO IUNET.

di istituire un Comitato Direttivo dell’Università di Roma “Tor Vergata”, per il Progetto Iunet, finanziato dal Ministero delle Attività Produttive –Direzione per il coordinamento degli incentivi alle imprese (Decreto 2 maggio 2001, GU N.142 del 21-06-2001), con il compito di approvare, gestire, monitorare e rendicontare, il programma delle attività ed il connesso piano finanziario, fino al termine delle attività previsto per il 14 novembre 2007.
Il Comitato, convocato e riunito dal Presidente, potrà riunirsi, almeno mensilmente, nelle sedi dei Dipartimenti di Ingegneria Elettronica o di Economia ed Istituzioni ovvero, avvalersi per le riunioni, dello strumento telematico.
Al Comitato viene altresì demandata l’autorizzazione al conferimento degli incarichi a terzi e al personale interno ed esterno incaricato delle attività, nonché alla determinazione dei limiti e dei parametri dei relativi compensi.
Sono nominati componenti del Comitato Direttivo, i Professori:
- Michele Bagella, Professore Ordinario di Economia Monetaria
- Riccardo Cappellin, Professore ordinario di Economia Politica
- Adelio Salsano, Professore ordinario di Microelettronica
- Vincenzo Tagliaferri, Professore Ordinario di Tecnologia Meccanica.
Alla dottoressa Rosanna Scribano è conferito l’incarico di provvedere alla segreteria del Comitato.
Al Professore Adelio Salsano viene conferito l’incarico di coordinare le attività di competenza tecnologica e di presiedere e coordinare il Comitato Direttivo nonché, di seguire, coordinare e porre in essere tutti gli atti e provvedimenti ritenuti dal Consiglio Direttivo utili e opportuni al conseguimento dei risultati e degli obiettivi complessivi di progetto.
Al Professore Riccardo Cappellin viene conferito l’incarico di coordinare le attività di competenza economico-gestionale e di rappresentare l’Ateneo presso il Consiglio d’Amministrazione dell’Associazione degli Incubatori Universitari, rappresentante legale nei confronti del Ministero delle Attività Produttive e organismo di coordinamento generale delle attività del progetto IUnet.
Il Dipartimento di Ingegneria Elettronica attua la gestione contabile e finanziaria delle attività del Comitato.
E’ abrogato il decreto n. 1716/2004 del 10 giugno 2004.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE