CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 14 SETTEMBRE 2006

Il giorno 14 del mese di settembre dell'anno 2006, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 18 luglio 2006 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 18 luglio 2006

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – ALTA FORMAZIONE RICERCA – RAPPORTI INTERNAZIONALI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)
Approvazione del regolamento dell'attività di videosorveglianza all'interno dei territori e degli immobili di proprietà dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
2.2)
Istituzione per l'A.A. 2006/2007 del master universitario di II livello in Scienze dell'Investigazione.
2.3)
Ratifica decreto rettorale n. 2023 del 26 luglio 2006.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Autorizzazione alla stipula di convenzioni con l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per il funzionamento di master e corsi di perfezionamento.
3.2)
RadioLabs – Consorzio Università Industria - Laboratorio di Radiocomunicazioni – Richiesta adesione Università degli Studi di Roma Tre.
3.3)
Autorizzazione stipula contratto conto terzi tra la Space Engineering S.p.A. e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" – M.E.C.S.A.
3.4)
Stipula convenzione tra la Società Comunicazione 90 S.A.S. e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
3.5)
Adesione al Consorzio di Ricerca per l'Applicazione e la Valorizzazione Energetica di Biocombustibili – Approvazione protocollo d'intesa.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Variazioni di bilancio e.f. 2006.
4.2) Ratifica decreti rettorali n. 2273 e n. 2274 del 6 settembre 2006.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)
Ati Miorelli/Manutencoop 2000/Colaser – Servizio pulizie complessi universitari.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Realizzazione del Museo dello Sport – Protocollo di intesa.
6.2)
Casale n. 4 del comprensorio universitario – Rinnovo contratto di comodato.
6.3)
Edificazione di strutture prefabbricate per la realizzazione di un incubatore di imprese innovative – Approvazione progetto definitivo.
6.4)
Immobile sito in Via Lucullo n. 11 – Procedura di vendita da parte dell'attuale proprietario “BNL Fondi Immobiliari SGR P.A.” – Comunicazione.
6.5)
Policlinico Universitario “Tor Vergata” – Fornitura chiavi in mano, di n. 3 impianti radiologici per diagnostica e tecniche interventive in ambito cardiologico di ultima generazione, con detettore allo stato solido – Perizia di variante e suppletiva.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.1)
Assunzione ricercatori decorrenza 1° ottobre 2006.
7.2)
Concorso pubblico a n. 1 posto di categoria Ep e n. 1 posto di categoria C (area tecnico-scientifica) per le esigenze del Servizio di Prevenzione e Protezione.
7.3)
Rinnovo incarichi dirigenziali ex art. 48 dello Statuto d'Ateneo.
7.4)
Contratti di didattica e di ricerca con studiosi ed esperti stranieri o italiani stabilmente impegnati all'estero – D.M. 1 febbraio 2005, n. 18 – Accettazione contributo ministeriale.

8. AFFARI LEGALI

8.1)
Contenzioso lettori – Ricorso al Tribunale Civile di Roma – Sez. Lavoro – Scordino AnneMarie c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Sentenza della III Sez. Lavoro del Tribunale Civile n. 1623 del 25 gennaio 2006.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 8 settembre 2006.