DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

3.1) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEL PROTOCOLLO D’INTESA TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”/ CAPITALE LAVORO S.P.A. PER L’ATTUAZIONE E LA GESTIONE NELLA PROVINCIA DI ROMA DEL PROGETTO P.E.R.S.E.O. II – PROGRAMMA EVOLUTO PER IL RAGGIUNGIMENTO DI STANDARD EUROPEI DI OCCUPAZIONE (I SERVIZI PUBBLICI PER L’IMPIEGO COME MODERNA STRATEGIA DI GOVERNO DELLE DINAMICHE DEL MERCATO DEL LAVORO) RISORSE F.S.E. – P.O.R. REGIONE LAZIO 2000/2006, OB. 3, ASSE A, MISURA A1.

di autorizzare la stipula del protocollo di intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Capitale Lavoro S.P.A. per l’attuazione e la gestione nella Provincia di Roma del progetto P.E.R.S.E.O. II – Programma Evoluto per il Raggiungimento di Standard Europei di Occupazione (i servizi pubblici per l’impiego come moderna strategia di governo delle dinamiche del mercato del lavoro) Risorse F.S.E. – P.O.R. Regione Lazio 2000/2006, Ob. 3, asse A, Misura A1.
Le attività oggetto del protocollo d’intesa dovranno svolgersi dalla data di sottoscrizione della medesima, entro il 31 luglio 2007;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE