DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

3.13) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FONDAZIONE TELETHON PER L’OSPITALITÀ DI UN ASSISTANT TELETHON SCIENTIST ALL’INTERNO DEL DIPARTIMENTO DI MEDICINA SPERIMENTALE E SCIENZE BIOCHIMICHE DELL’UNIVERSITÀ.

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Ateneo e la Fondazione Telethon finalizzata all’ospitalità della Dott.ssa Daniela Barilà – Assistant Telethon Scientist – all’interno del Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche dell’Università.
La convenzione avrà una durata di 16 mesi dal 01/07/2006 fino al 30/10/2007; l’accordo si considererà concluso nel momento in cui oggettivamente non ci saranno più le condizioni per l’effettivo svolgimento dell’attività di ricerca.
Ciascuna parte potrà recedere in qualsiasi momento dall’accordo per motivi di interruzione del Contratto di Collaborazione a Progetto stipulato con la Dott.ssa Barilà o di grave inadempienza o di incompatibilità con i fini espressi nelle premesse della convenzione;
- di autorizzare il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche ad incassare il contributo di € 4.000,00 (euro quattromila/00) versati dalla Telethon a titolo di rimborso forfetario delle spese generali relative ai consumi della Dott.ssa Barilà, o dei suoi collaboratori;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE