DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

3.16) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ASSOCIAZIONE ERASMUS IN CAMPUS

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Ateneo e l’Associazione Erasmus in Campus finalizzata al riconoscimento da parte dell’Università delle attività dell’Associazione in relazione alla possibilità di utilizzazione del proprio logo e all’utilizzazione di uno spazio sul sito web universitario.
La presente convenzione, che entra in vigore a decorrere dalla data della sottoscrizione, ha la durata di 3 anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini riportati nella presente convenzione;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE