DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

3.3) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FEDERAZIONE ITALIANA SPORT INVERNALI E DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO.

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Ateneo e la Federazione Italiana Sport Invernali e della convenzione tra l’Ateneo e la Federazione Italiana Pallavolo allo scopo di diffondere l’esigenza di nuovi e più funzionali collegamenti fra Istituzioni, Enti Sportivi e Università e di promuovere iniziative congiunte volte al potenziamento della formazione scientifica degli operatori dello sport nelle discipline sportive degli Sport Invernali e della Pallavolo.
Le convenzioni, che entreranno in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avranno ciascuna la durata di cinque anni e potranno essere rinnovate con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini, previa delibera dei rispettivi organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE