II DIVISIONE – IV RIPARTIZIONE – II SETTORE

3.5) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA/RINNOVO DELLE CONVENZIONI CON L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

- di autorizzare la stipula/rinnovo delle seguenti convenzioni:
- tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed ANIMAPOLIS S.r.l. per il funzionamento del Master di II livello in “Cinematografia digitale in animazione 3D” - Anno Accademico 2006/2007 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Matematica;
- tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHITETTONICI, PER IL PAESAGGIO E PER IL PATRIMONIO STORICO ARTISTICO ED ETNOANTROPOLOGICO DI VENEZIA E LAGUNA per il funzionamento del Master di II livello in “Direzione dei lavori e del cantiere di restauro architettonico e archeologico” - Anno Accademico 2006/2007 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Ingegneria Civile.
Le convenzioni entreranno in vigore nell’Anno Accademico 2006/2007 ed avranno la stessa durata dei Master e Corsi di Perfezionamento ai quali si riferiscono.
Si procederà alla sottoscrizione delle convenzioni solo dopo l’avvenuta attivazione/riattivazione dei Master e Corsi di Perfezionamento da parte degli Organi di Ateneo competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE