DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

3.1) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAC E DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FEDERAZIONE ITALIANA PESISTICA E CULTURA FISICA.

- di autorizzare la stipula delle convenzioni tra l’Ateneo e la Federazione Italiana Canoa Kayac e tra l’Ateneo e la Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica allo scopo di diffondere l’esigenza di nuovi e più funzionali collegamenti fra Istituzioni, Enti Sportivi e Università e di promuovere iniziative congiunte volte al potenziamento della formazione scientifica degli operatori dello sport, con un’attenzione specifica ai tecnici federali della FICK ed ai personal trainers.
Le convenzioni, che entreranno in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avranno ciascuna la durata di tre anni e potranno essere rinnovate con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini, previa delibera dei rispettivi organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE