DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

3.5) AUTORIZZAZIONE ALLA RATIFICA DEL PROTOCOLLO D’INTESA TRA L’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO DELL’EX MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA (ATTUALMENTE MINISTERO DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA), L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA”, L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “ROMA TRE” E CONFINDUSTRIA LAZIO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO LAUREE SCIENTIFICHE

- di autorizzare la ratifica del protocollo d’intesa tra l’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio dell’ex Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (attualmente Ministero dell’Università e della Ricerca), l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, l’Università degli Studi di Roma “Roma Tre” e Confindustria Lazio, per la realizzazione del Progetto Lauree Scientifiche sottoscritto in data 26.04.2006.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE