DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

3.7) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ASSOCIAZIONE CULTURALE NON RICONOSCIUTA ARCHIVIO DELLA MEMORIA

- di autorizzare la stipula della convenzione quadro tra l’Ateneo, nell’interesse del Parco Scientifico, e l’Associazione Culturale non riconosciuta Archivio della Memoria al fine di attivare un rapporto di collaborazione nei settori della cooperazione internazionale e della valorizzazione dei Beni Culturali.
In relazione al manifestarsi di specifiche esigenze, le Parti procederanno all’espletamento delle attività sopra descritte mediante la sottoscrizione di specifici atti esecutivi che in nessun caso comporteranno oneri finanziari o aggravi di spesa a carico dell’Università e che costituiranno parte integrante e sostanziale della convenzione e dovranno essere preventivamente comunicati all’Amministrazione dell’Ateneo per conoscenza e sottoposti, per quanto di competenza ed in particolare per tutti gli aspetti economici, agli Organi Collegiali dell’Ateneo.
La convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di due anni e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE