DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV

3.11) CONVENZIONE UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E REGIONE LAZIO – ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER RICERCA A FAVORE DI STUDENTI ITALIANI E ARGENTINI

di accettare il contributo totale di € 81.000,00 lordi, erogato dalla Regione Lazio, destinato all’assegnazione di:
- n. 3 contributi di ricerca post-lauream dell’importo di € 17.000,00 lordi cadauno rivolti a studenti e studiosi italiani e argentini di possesso di laurea;
- n. 15 contributi per lo svolgimento di ricerca per tesi dell’importo di € 2.000,00 lordi cadauno rivolti a studenti e studiosi italiani ed argentini iscritti ad un corso di laurea, di master o di dottorato attivati in Argentina nelle Università di Buenos Aires ed in altre Università con cui l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” intrattiene rapporti scientifico-didattici, mediante borse di studio erogate dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” a seguito di emanazione di bando di concorso, per lo svolgimento di attività di studio e ricerca, destinato a studenti e studiosi particolarmente meritevoli, italiani e argentini al fine di approfondire tematiche di interesse comune.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE