DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

3.3) AUTORIZZAZIONE ALLA RATIFICA DELLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA LA SCUOLA UFFICIALI CARABINIERI, L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA E L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CORSO INTERATENEO DI LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA PER GLI ALLIEVI UFFICIALI E GLI UFFICIALI ALLIEVI DELL’ARMA DEI CARABINIERI

- di autorizzare la ratifica della stipula della convenzione tra la Scuola Ufficiali Carabinieri, l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per l’organizzazione del corso interateneo di Laurea Magistrale in Giurisprudenza per gli allievi ufficiali e gli ufficiali allievi dell’Arma dei Carabinieri sottoscritta in data 8.09.2006.
La convezione ha effetto dall’anno accademico 2006/2007 per i cinque anni accademici successivi ed è tacitamente rinnovata per ugual periodo salvo formale disdetta di una delle Parti comunicata alle altre non oltre il 30 aprile dell’ultimo anno di vigenza.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE