DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

3.7) AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAMERINO E LA SIOI (SOCIETÀ ITALIANA PER L’ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE) PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER INTERUNIVERSITARIO DI II° LIVELLO IN “GIURISDIZIONI INTERNAZIONALI (UNIVERSALI E REGIONALI EUROPEE)”.

- di autorizzare il rinnovo della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, l’Università degli Studi di Camerino e la SIOI (Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale) per il funzionamento del master Interuniversitario di II° livello in “Giurisdizioni Internazionali (Universali e Regionali Europee)”, stipulata in data 27.05.2004, per l’anno accademico 2006/2007.
La gestione amministrativo-contabile delle risorse finanziarie relative al Master è affidata alla SIOI.
Dell’ammontare complessivo della quota di iscrizione l’85% sarà destinato alle spese di gestione del Master; il 5% sarà destinato al bilancio di Ateneo dell’Università degli Studi di Camerino, il 5% sarà destinato al bilancio di Ateneo dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, il 5% sarà destinato al bilancio sociale della SIOI.
L’atto aggiuntivo con il quale verrà formalizzato il rinnovo della convenzione entrerà in vigore nell’anno accademico 2006/2007 ed avrà la stessa durata del Master al quale si riferisce;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE