II DIVISIONE – IV - RIPARTIZIONE - II SETTORE

3.9) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA/RINNOVO PROTOCOLLI D’INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO LA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA.

- di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA E AZIENDA OSPEDALIERA “S.MARIA DI TERNI” - Scuola di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Respiratorio.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2005/2006 e avrà la durata di cinque anni accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI ADDOLORATA – Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport.
Il protocollo d’intesa entrerà in vigore dall’Anno Accademico 2006/2007 e avrà la durata di tre anni accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il POLICLINICO MILITARE DI ROMA “CELIO” – Scuola di Specializzazione in Psichiatria.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2005/2006 e avrà la durata di cinque anni accademici.
I termini e le condizioni dei protocolli saranno rinegoziati con l’attivazione completa del Policlinico Universitario;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE