Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

DIVISIONE IV – RIPARTIZIONE II

6.2) DIPARTIMENTO DI MEDICINA SPERIMENTALE E SCIENZE BIOCHIMICHE – ACQUISTO, IN REGIME DI PRIVATIVA INDUSTRIALE, DI N.1 LASER TI: SA MODE – LOCKED NELL’AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DI UNA POSTAZIONE DI MICROSCOPIA CONFOCALE DA DESTINARE AL CENTRO DI MICROSCOPIA DI ATENEO.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche all’acquisto, in regime di privativa industriale, dalla Ditta Coherent Italia, di n.1 Laser Ti: Sa Mode – Locked, completo di accessori, quale strumento indispensabile ai fini della realizzazione di una postazione di microscopia confocale da destinare al Centro di Microscopia di Ateneo, per l’importo di 135.714,29 Euro + IVA 20% pari a 162.857,15, Euro IVA compresa.
L’ammontare suddetto graverà sui fondi di cui è titolare il Prof. N. Rosato, Ordinario di Chimica Biologica (Finanziamento Grandi Attrezzature Scientifiche);
- di dare mandato al Direttore del Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche per tutti gli atti relativi alla stipula del contratto.


LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE


torna all'o.d.g. vai al successivo


 

TornaBarra divisoriaSali