ORGANI COLLEGIALI

20.1) CITTA’ DELLO SPORT – STATO AVANZAMENTO DELLE PROCEDURE

di costituire:
- la commissione consultiva mista Università – Comune di Roma composta dall’Ing. Anna Leone, dall’Arch. Lucia Conti, dal Prof. Sergio Cherubini e dall’Avv. Antonio Campagnola; essa dovrà assicurare al Prof. S. Stucchi, Responsabile del Procedimento, un valido supporto tecnico sull’andamento della fase progettuale e realizzativa;
- il gruppo di lavoro composto dal Prof. Livio De Santoli (Università di Roma “La Sapienza), dal Prof. Stefano Cordiner (Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”) e dal Dott. Alfonso Messina (Acea); esso dovrà offrire al Prof. S. Stucchi un supporto tecnico sulla progettazione dell’impiantistica energetica della struttura e una valutazione sulle possibili forme di gestione e soluzione tecnologiche per favorire l’uso razionale dell’energia per il raggiungimento degli obiettivi di redditività della struttura.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE