CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 19 GIUGNO 2006

Il giorno 19 del mese di giugno dell'anno 2006, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 17 maggio 2006 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Consegna verbale della seduta del 17 maggio 2006

1. COMUNICAZIONI

1.1)
Consorzio Regionale Universitario: Comunicazione e Cultura – C.O.C.C. – Liquidazione.

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – ALTA FORMAZIONE RICERCA – RAPPORTI INTERNAZIONALI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)
Convegni e Congressi – Dipartimento di Fisica – Prof. Piergiorgio Picozza.
2.2)
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca – Miur – Finanziamenti progetti Firb.
2.3)
Istituzione del master universitario di II livello in “Valutazione scientifica e regolatoria di nuovi medicinali”.
2.4)
Tasse e contributi universitari per l'anno accademico 2006/2007.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Autorizzazione alla stipula di convenzioni con l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per il funzionamento di master e corsi di perfezionamento.
3.2)
Autorizzazione alla stipula e al rinnovo dei protocolli d'intesa per il funzionamento delle scuole di specializzazione e dei corsi di laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
3.3)
Autorizzazione al rinnovo dell'accordo di collaborazione tra Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Università degli Studi della Tuscia di Viterbo.
3.4)
Autorizzazione al rinnovo della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Università Popolare di MusicArTerapia per il corso di formazione in “MusicArTerapia nella globalità dei linguaggi” per l'A.A. 2006/2007.
3.5)
Autorizzazione alla ratifica della stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il Ministero dell'Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, Direzione Centrale per i Servizi Demografici per interventi di predisposizione e allestimento dei locali del Centro Nazionale per i Servizi Demografici – CNSD.
3.6)
Adesione al Consorzio Nazionale Interuniversitario per i Trasporti e la Logistica – Nitel – e approvazione statuto.
3.7)
Consorzio Interuniversitario di Ricerca in Chimica dei Metalli nei Sistemi Biologici – C.I.R.C.M.S.B. – Nomina rappresentante dell'Università nel Consiglio Direttivo.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Programmazione del sistema universitario per il triennio 2004-2006 – Scuole di specializzazione per le professioni legali.
4.2) Versamenti all'Erario accantonamenti di cui al D.M. e alla legge 2 dicembre 2005 n. 248.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)
Adesione convenzione Consip per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante l'erogazione di buoni pasto.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
Acquisto abbonamenti periodici 2006 per la Biblioteca di Ingegneria – Prequalifica.
6.2)
Concessionaria: Servizio di gestione e manutenzione degli impianti tecnologici dei fabbricati della sede della Facoltà di Ingegneria – Cre.
6.3)
Concessionaria – Ampliamento Biblioteca Facoltà di Lettere e Filosofia.
6.4)
Facoltà di Medicina Chirurgia – Biblioteca di Area Biomedica “Paolo M. Fasella” – Progetto esecutivo – Gara per l'affidamento della fornitura e posa in opera di arredi fissi e di complemento.
6.5)
Costituzione servitù di passaggio su aree di proprietà dell'Università.
6.6)
Immobile sito in Via Lucullo n. 11- Procedura di vendita da parte dell'attuale proprietario “BNL Fondi Immobiliari SGR P.A.” – Stipula contratto di compravendita immobiliare.
6.7)
Discarichi inventariali per fuori uso.

8. AFFARI LEGALI

8.1)
Contenzioso lettori – Ricorso al Tribunale Civile di Roma – Sez. Lavoro – Scordino AnnaMarie c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Sentenza della III Sez. Lavoro del Tribunale Civile n. 1623 del 25 gennaio 2006.
8.2)
Ricorso al TAR del Lazio con sospensiva Prof.ssa Vittoria De Nitto Personè c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" – Sentenza n. 3747 del 2006.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 15 GIUGNO 2006.