CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 19 GIUGNO 2006

Il giorno 19 del mese di giugno dell'anno 2006, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 17 maggio 2006 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Consegna verbale della seduta del 17 maggio 2006

1. COMUNICAZIONI

1.1)

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – ALTA FORMAZIONE RICERCA – RAPPORTI INTERNAZIONALI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.3)

3. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Programmazione del sistema universitario per il triennio 2004-2006 – Scuole di specializzazione per le professioni legali.
4.2) Versamenti all'Erario accantonamenti di cui al D.M. e alla legge 2 dicembre 2005 n. 248.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

8. AFFARI LEGALI

20. VARIE EVENTUALI

L'ordine del giorno è così integrato:

 

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – ALTA FORMAZIONE RICERCA – RAPPORTI INTERNAZIONALI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

3. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 12 luglio 2006.

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