DIVISIONE IV – RIPARTIZIONE I

2.3) REGOLAMENTO D’ATENEO PER L’AMMINISTRAZIONE, LA FINANZA E LA CONTABILITA’: MODIFICHE TECNICHE E AGGIORNAMENTO LIMITI DI SPESA

- di approvare le modifiche di carattere tecnico apportate al Regolamento di Ateneo per l’Amministrazione, la Finanza e la Contabilità riportate nel testo completo allegato;
- di approvare l’aggiornamento dei limiti delle competenze relative alle deliberazioni a contrattare elevando le competenze dei Dirigenti per contratti di importo non superiore ad euro 75.000 IVA esclusa, del Direttore Amministrativo per contratti di importo non superiore ad euro 100.000 IVA esclusa, del Rettore per contratti di importo non superiore ad euro 150.000 IVA esclusa, del Consiglio di Amministrazione per contratti di importo superiore ad euro 150.000 IVA esclusa e, relativamente all’autorizzazione ad accettare donazioni, eredità o legati, elevando le competenze del Direttore del Centro autonomo di spesa interessato per importi fino ad euro 75.000, del Rettore per importi fino ad euro 150.000 e del Consiglio di Amministrazione per importi superiori ad euro 150.000.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO IL RETTORE