DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

3.10) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEL PROTOCOLLO D’INTESA TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DE L’AQUILA E L’UNIVERSITÀ DELLA TUSCIA.

- di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Ateneo – nell’interesse della Facoltà di Lettere e Filosofia – l’Università degli Studi de L’Aquila e l’Università della Tuscia, per la costituzione di una Scuola Superiore di Studi in Filosofia (in prosieguo denominata Scuola) presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Roma Tor Vergata avente l’obiettivo di gestire i corsi e le borse di studio di dottorato di area filosofica dell’Università di Roma Tor Vergata, dell’Università de L’Aquila e dell’Università della Tuscia.
Il Protocollo entrerà in vigore alla data della stipula con validità di 10 anni e potrà essere rinnovato previo parere degli Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO IL RETTORE