II DIVISIONE – IV RIPARTIZIONE – II SETTORE

3.13) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN “DIDATTICA DELLE SCIENZE PER INSEGNANTI DELLE SCUOLE MEDIA ED ELEMENTARE: UNA FORMAZIONE QUALIFICATA PER L’ORIENTAMENTO ALLA CULTURA SCIENTIFICA” - ANNO ACCADEMICO 2006/2007.

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e L’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE per il Lazio per il funzionamento del master di II livello in “Didattica delle Scienze per insegnanti delle scuole media ed elementare: una formazione qualificata per l’orientamento alla cultura scientifica” - Anno Accademico 2006/2007.- Sede amministrativo-contabile: Ufficio Ragioneria dell’Ateneo.
La convenzione entrerà in vigore nell’Anno Accademico 2006/2007 ed avrà la stessa durata del Master a cui si riferisce;
- di autorizzare la Divisione III – Ripartizione I ad effettuare l’incasso del contributo complessivo di Euro 37.500,00 che, a seguito della stipula della convenzione per l’Anno Accademico 2006/2007, l’Ufficio Scolastico Regionale verserà all’Università;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO IL RETTORE