DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV

3.15) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU' PER IL FINANZIAMENTO A TEMPO INDETERMINATO DEGLI ONERI RETRIBUTIVI E CONTRIBUTI PREVIDENZIALI PER L’ASSUNZIONE PER CHIAMATA DIRETTA DEL PROF. JEAN DE VILLE DE GOYET.

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università e l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per il finanziamento a tempo indeterminato degli oneri retributivi e contributi previdenziali per l’assunzione per chiamata diretta del Prof. Jean De Ville De Goyet.
Il finanziamento verrà corrisposto secondo le modalità indicate nella convenzione il cui testo è stato già approvato dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù;
- di autorizzare la III Divisione – I Ripartizione ad incassare il finanziamento;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO IL RETTORE