II DIVISIONE – IV RIPARTIZIONE – II SETTORE

3.4) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FARMINDUSTRIA PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN “SPERIMENTAZIONE CLINICA” – A.A. 2006/2007.

- di autorizzare il rinnovo della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la FARMINDUSTRIA – ASSOCIAZIONE NAZIONALE DELL’INDUSTRIA FARMACEUTICA per il funzionamento del Master di II livello in “Sperimentazione clinica” - Anno Accademico 2006/2007 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Medicina Interna.
La convenzione entrerà in vigore nell’Anno Accademico 2006/2007 ed avrà la stessa durata del Master a cui si riferisce;
- di autorizzare la Divisione III – Ripartizione I ad effettuare l’incasso del contributo complessivo di Euro 18.000,00 che, a seguito del rinnovo della convenzione per l’Anno Accademico 2006/2007, la FARMINDUSTRIA verserà all’Università;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO IL RETTORE