DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

6.12) COMPRENSORIO UNIVERSITARIO – VIABILITA’ - CONVENZIONE CON IL COMUNE DI ROMA - SERVIZIO DI MANUTENZIONE.

- di affidare alla Concessionaria, a decorrere dal 1 febbraio 2007 per un periodo di 8 mesi rinnovabile sulla base del capitolato da allegare al contratto, il servizio manutenzione ordinaria del sistema viario che insiste sul comprensorio universitario, al costo presunto di €. 507.600,00 I.V.A. inclusa - come da prospetto indicativo proposto dagli Uffici ed indicato nella parte espositiva della presente delibera - o di importi, maggiori o minori, che verranno di volta in volta documentalmente accertati all’esito dei vari interventi di manutenzione.
Detto importo graverà sul Tit. I Ctg. 3 Cap. 7 (Manutenzione ordinaria dei locali ed impianti) del bilancio dell’esercizio finanziario 2007.
Il Comune di Roma concorrerà alla spesa con una contribuzione forfetaria nella misura annua omnicomprensiva di €. 204.746,07 che verrà erogata in rate annuali posticipate entro 60 giorni dalla richiesta dell’Università;
- di dare mandato al Rettore per i provvedimenti conseguenziali alla presente delibera, ivi inclusa la stipula del contratto;
- di affidare l’incarico di Direttore dei Lavori dell’appalto all’Ing. Fabrizio Mazzenga;
- di affidare l’incarico di Responsabile del Procedimento al Geom. G. Mandas.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO IL RETTORE