DIVISIONE IV – RIPARTIZIONE I

6.4) CONSORZIO TRA I PROPRIETARI DEL CENTRO COMMERCIALE DI ROMA LA ROMANINA – CONTRATTO DI COMODATO D’USO DI AREE PARCHEGGIO

- di stipulare un contratto di comodato per uso gratuito di aree di parcheggio, tra l’Ateneo ed il Consorzio tra i Proprietari del Centro Commerciale di Roma La Romanina, con decorrenza 1° gennaio 2007 agli stessi patti e condizioni stabilite nel richiamato Contratto Rep. 807 salvo le seguenti modifiche:
1) nelle giornate di sabato, il Consorzio utilizzerà il parcheggio universitario a decorrere dalle ore 13.00;
2) l’Università avrà a disposizione ulteriori n. 10 posti di parcheggio per un totale di n. 110 posti che utilizzerà, quotidianamente, fino alle ore 19.30;
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti consequenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione del relativo atto formale.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO IL RETTORE